Cressi è stato il primo fabbricante che utilizza nella scarpetta tre tipi di materiali termoplastici differenti termofusi in un solo elemento per migliorare la trasmissione dello sforzo. La necessità di disporre di una versione smontabile per installare pale di materiali diversi o carbonio culmina nella nuova Gara Modulare che gode l'esperienza Cressi in composizioni di diversi materiali e prestazioni.
Nuova versione con polipropilene di alto modulo, 2500 Mpa.
SCARPETTA
Nuova scarpa bicomponente.
La scarpetta autoregolante è costruita con il più moderno processo di giunzione multi mescola per fornire una scarpetta che può offrire comfort e morbidezza intorno al piede dove desiderato e avere composti più rigidi sotto la scarpetta e nell’area del tallone, dove avviene il trasferimento di potenza.
L’angolo della pala fornisce il massimo dell’efficienza durante il ciclo della calciata che richiede meno energia per caricare la pala. La pinna può essere indossata comodamente con o senza calzari in neoprene.
La scarpetta di Gara Modular è più larga degli altri modelli Gara, suggeriamo di utilizzarla con calzari in neoprene per avere una calzata adeguata.
Per l'uso senza calzari in neoprene, si consiglia di acquistare una taglia più piccola.
SOLETTA
Soletta per Gara Modular inclusa.
La nuova soletta per pinne Gara Modular è consigliata per l'uso con calzari sottili in acque temperate, perché migliora le prestazioni di pinneggiata.
Il materiale semirigido del sottopiede è completamente riciclato.
Le solette sono fornite in coppia (piede destro e piede sinistro) e possono essere tagliate nella loro forma in tre diverse misure, secondo le linee guida prestampate.
Anche tutti i componenti delle pinne sono forniti separatamente.
Taglie: 38/39 - 40/41 - 42/43 - 44/45 - 46/47
PINNE GARA MODULAR LD
- Produttore: CRESSI SUB
- Codice Prodotto: CRESSI BH109838
- Disponibilità: 2
- 109.00€
-
69.00€
SCEGLI IL TUO NUMERO
Prodotti correlati
Tags: CRESSI, PINNE, GARA MODULAR LD, PINNA