- 33%

ERMES MECCANISMO DI SGANCIO FUTURE  DOUBLE ROLL

Produzione 100% artigianale!!!! made in Italy
Questo meccanismo ha adesso la possibilità di montare nei componenti interni, il sistema Roll , con funzionamento in demoltiplica, grazie ai suoi componenti innovativi interni (patent pending) , questo sistema permette di avere una sensibilità sul grilletto impensabile con i meccanismi tradizionali ad altissimi carichi, ( massimo sforzo di azionamento del grilletto 0,500 Kg su trazione di 300 kg!!!) con una durata praticamente illimitata del componente di aggancio dell'asta.
Un sistema che è ancora tutto da scoprire e che ci pone sempre un gradino avanti nella progettazione dei componenti per pesca sub.
https://www.youtube.com/watch?v=UhNfSfcsajY
Oltre al nuovo look, questo meccanismo ha piccole modifiche sia nei componenti interni che  nei leveraggi. La meccanica è la nuova che equipaggia tutti i meccanismi della serie Back, lo sparo risulta più pronto, ma allo stesso tempo è più dolce e sensibile, il sistema di fissaggio  è stato completamente ridisegnato con una  nuova soluzione, sempre primi ad innovare, questo nuovo procedimento ci ha  permesso di ottenere una piegatura con le ali in linea ,  ed a filo con il profilo del fucile , non ha bisogno di spessori per la regolazione del fissaggio che lo si potrà fare con sole 3 viti dall'alto a scomparsa grazie ai fori svasati. Il disegno dell'insieme è armonioso e funzionale, l'altezza della scatola è stata ulteriormente ridotta  a 22,5 mm questo fa si che lo scasso da fare sul fucili sia ulteriormente ridotto,  la profondità è di solo 16 mm e la lunghezza 45 mm., il grilletto si differenzia dalla serie Back per essere più corto e con sella meno accentuata, lo sparo è più pronto. La finitura, ottenuta con un particolare trattamento, è  di colore nero o acciaio, a richiestacon sistema Roll anche in questo meccanismo è data la possibilità di montare il sistema Roll (patent Pending).

Avvertenza: il trattamento di annerimento non è una verniciatura ma bensì un trattamento chimico che al tatto  che potrebbe sporcare le mani (capitolato FIAT) , questo è assolutamente normale, si raccomanda di non pulire il meccanismo con alcool o diluente, eventualmente usare un panno morbido, con l'uso  il trattamento si stabilizza e non sporca più.
 
Specifiche tecniche : spessore della scatola 2 mm con finitura burattata steel  o nera antiriflesso, componenti dente grilletto 6 mm, movimento del grilletto  assistito da 1 molla a torsione, sgancia sagola automatico 2,5 mm, larghezza della scatola 16mm, lunghezza fuori tutto 64 mm, allo scasso 45 mm, profondità 22,5 mm, allo scasso 16,25 mm,
massimo sforzo da applicare sul grilletto,  0,700 kg su trazione di 100 kg.
sistema Roll : massimo sforzo di azionamento del grilletto 0,500 Kg su trazione di 300 kg!!!

MECCANISMO FUTURE DOUBLE ROLL

  • Produttore: ERMES SUB
  • Codice Prodotto: ERMES 00.0003.00
  • Disponibilità: 8
  • 71.40€
  • 47.50€


SCEGLI IL TUO NUMERO


Tags: ERMES MECCANISMO DI SGANCIO FUTURE GRILLETTO LUNGO DOUBLE ROLL