- 14%
  • HUNT ASTA HYBRID  6,5 MM MONO ALETTA


Hunt: l'Hybrid con le tacche
La Hunt Technology La ha da poco realizzato una nuova asta, la Hybrid.
Disponibile in due diametri (da 6.25 e da 6.50), avrà le tacche a 50, 145 e 265 millimetri dal fondo dell'asta, così da accontentare quelli che vogliono una tahitiana di qualità senza spendere una fortuna: la classica asta per tutti o per equipaggiare il secondo fucile.
Le tacche vengono realizzate con estrema cura e con macchinari a Controllo numerico, sono ben raggiate e sono adatte a essere usate anche con le ogive in Dynema.
Queste, in sintesi, le novità di questa freccia.

Facciamo ora un passo indietro e analizziamo quelle che sono le caratteristiche salienti dell'Hybrid.
Si tratta di dardi costruiti con acciaio di qualità, dotati di un'ottima rigidità strutturale e di alette robuste e idrodinamiche. Il materiale scelto è sempre l’acciaio inox 17.4 PH, rettificato, fornito in barre originali rettilinee e perfettamente lisce, certificate dall’acciaieria di provenienza.
Il tondino viene lavorato con macchinari a Controllo numerico, ispezionato ed esaminato in ogni fase della produzione.
Le Hybrid, rifinite a mano una per una, presentano il classico forellino sul terminale del codolo e uno 70 millimetri dal fondo dell'asta, appena fuori dal meccanismo per legare il filo e sono equipaggiate con una serie di alette particolarmente curate, che risultano incassate quasi a filo della freccia.
I tecnici della Hunt praticano una fresatura per ospitare l’aletta.
La Hunt, infine, offre un servizio di personalizzazione eccellente e il cliente può richiedere (tramite il negozio) particolari tipi di lavorazione, come ad esempio la disposizione delle alette e la tipologia di cuspide.

HUNT ASTA HYBRID 6,5 MM MONO ALETTA

  • Produttore: HUNT
  • Codice Prodotto: HY1
  • Disponibilità: 12
26.00€ 30.30€
Prezzo speciale valido

SCEGLI IL TUO NUMERO


Tags: HUNT ASTA HYBRID 6, 5 MM MONO ALETTA